di quella volta in cui rinacqui nel terzo paradiso

24.04.2018

allora non sto molto a raccontarvi di come successe quel giorno in cui io cliccai invia sulla candidatura per Pistoletto ma accadde un dì che venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone in cui catapultai la mia situazione presso Cittadellarte e divenni una Cittadina coi contro.

detto ciò quando scoprii che sarei stata ospitata pure aggratis ho detto: no sce vabbè questa poi e che non sooooolo, ma pure mi sarei trovata in casina nientepopodimeno che una personcina un poco pochino moltino meravigliosa quale la mia twin di avventura Kia, allora ho cominciato a palpitare.

seguette poi la fase n 2 che in pratica dovetti capire quale come cosa chi perchè quando insomma fare tutto ciò dove sono come funziona e chi piu ne ha piu ne metta avete capito.

dunque la valigia. dunque i trucchi che mi sono dovuta ricomprare tutti che se no a casa a milano mi sparava la marti. dunque il CIBO, ecco, la cosa più entusiasmante mi sa
tipo che potevo farmi la spesina....con le mie cosine.....le colazioni meravigliose sul terrazzino perchè raga

ho un terrazzino.

parliamo della situazione terrazzino: innanzitutto perfetto per prenderci il sole, berci il caffè e farci le jam session con il nostro coinqui che pure lui è dolcino e tenerino e peccato che se ne vada sta settimana. pure senza capotasto ci lasci, Toti.

insomma, una pacchia. posso lasciare pure il letto disfatto. posso pure lasciare le tazze della colazione se sono di fretta e pure le lavatrici mi fanno. pure le LAVATRICI mi fanno.

ma al di là di questo, la cosa più importante è quel che faccio qui. che è tipo il sogno. mi sveglio e già entrare in ufficio è la felicità, ogni tanto entra Michelangelo e dici okkey TUTTO OKKEY. sono tutti così estremamente solari e carini e gentili e disponibili. in pratica ora stiamo scrivendo per il Web Journal della fondazione e tipo che a breve uscirà pure per esempio un mio article.

poi magari le sfighe della scrittura degli articles ve le racconto in un altro article se volete.

e poi fra poco c'è una cosa importante qui a Cittadellarte a cui dovete per forza per forza venire: Arte al centro, che è un eventone degli eventoni di arte per cui dovremo pure allestire un sacco di mostre, laboratori, workshops, verranno artisti da ovunque e sarà magicissimo più di quanto già non lo sia.

dunque ricapitolando

il cibo
l' arte
le persone e i nuovi amici
la montagna

già, perché siamo in montagna. e l'aria e il sole e il cielo terso che mi dicono non esserci mai a Biella ma che ci sta accompagnando già da parecchi giorni, me stanno proprio facendo rinascere.

e io sono venuta qua anche per rinascere.

questo è il mio terzo paradiso per davvero, o almeno me ne sto rendendo conto, e per chi non sapesse che intendo, sappiate che il terzo paradiso l'ha inventato proprio il Michelangelo che mi ha stretto la mano ieri
ed è quel posto in cui c'è l'equilibrio e in cui puoi vivere autenticamente
e in cui puoi vivere e basta
improvvisare e non pensare a controllare sempre ogni cosa come milano mi fa sempre e sempre fare.

sono solo al quarto giorno ma io lo sapete che io o 0 o 100 nelle cose quindi già me la respiro alla massima ennesima potenza.

vorrei che in questo mondo parallelo anche il tempo si dilatasse un po': così potrei accorgermi di stare sorridendo.
e poi con calma, avrei magari il tempo
di rifare anche il mio letto.

-



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia